Le mie passioni sono tante, prime fra tutte ci sono mio figlio e mio marito ai quali dedico questo blog perché ogni giorno rendono speciale la mia vita e fanno in modo che io possa dedicarmi a ciò che mi piace. Amo il cucito creativo, il punto croce, cucinare, fare giardinaggio ...

martedì 4 aprile 2017

PORTA LIBRO IN STOFFA

Qualche tempo fa mi è stato chiesto di realizzare dei porta libro in stoffa per poter contenere appunto i libri e portarli in vacanza senza rovinarli.
Ho quindi studiato le varie misure e la realizzazione per poter avere due tipi di porta libro: uno per libri tascabili e l'altro per libri più grandi con copertina rigida.

Questi sono stati i risultati:

1) Porta libro in stoffa per libro grande con copertina rigida




2) Porta libro in stoffa per libro tascabile:


L'altro giorno ne ho realizzato uno da regalare ma metterò le foto più avanti perché non vorrei togliere la sorpresa alla mia amica che lo dovrà ricevere.

5 commenti:

  1. molto bello il tuo porta libro, chissà se riuscirò anche io a farlo così bello.
    ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Franca! Ma certamente, verrà bellissimo anche il tuo!! Aspetto di vederlo. Ciao

      Elimina
  2. Ciao Francesca, ho fatto un salto nel tuo bellissimo blog, ma quante belle cose che ho visto, complimenti sei bravissima. Un abbraccio Sonia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sonia, sei stata gentilissima a passare! Grazie anche per i complimenti! Ciao

      Elimina
  3. Ciao Francesca, i tuoi portalibri sono bellissimi! Ne vorrei uno...come posso contattarti per chiederti maggiori info?

    RispondiElimina