Le mie passioni sono tante, prime fra tutte ci sono mio figlio e mio marito ai quali dedico questo blog perché ogni giorno rendono speciale la mia vita e fanno in modo che io possa dedicarmi a ciò che mi piace. Amo il cucito creativo, il punto croce, cucinare, fare giardinaggio ...

giovedì 20 aprile 2017

SAL Porta libro in stoffa - altri porta libro di chi ha partecipato al SAL

In questi giorni altre partecipanti al sal hanno cucito il loro porta libro e anche questa volta c'è chi ne ha realizzato più di uno.
Che dire, guardo le foto dei vari lavori sempre con stupore e gioia.

Il porta libro di Jo giovanna



e altri due porta libro di Jo giovanna in versione jeans




Il porta libro che è diventato un porta kindle di alisanna72



Il quarto porta libro di Maura



Il porta libro di sonia1670



Come sempre, tutte bravissime!!! Aspettiamo i prossimi lavori, a presto!


Nessun commento:

Posta un commento