Le mie passioni sono tante, prime fra tutte ci sono mio figlio e mio marito ai quali dedico questo blog perché ogni giorno rendono speciale la mia vita e fanno in modo che io possa dedicarmi a ciò che mi piace. Amo il cucito creativo, il punto croce, cucinare, fare giardinaggio ...

lunedì 10 aprile 2017

SAL Porta libro in stoffa - i primi porta libro di chi ha partecipato al SAL

Come scrivevo nel mio post precedente, ho preparato un tutorial per realizzare un porta libro e spedito a coloro che si sono iscritte al SAL nel forum di Megghy.com.
Alcune di loro hanno già realizzato il proprio porta libro, anzi alcune ne hanno cucito più di uno!
Vedere i loro lavori è per me qualcosa di speciale ed emozionante.

Ecco le foto dei porta libro realizzati sino ad ora, ognuno con il proprio stile, i propri ricami e decorazioni:

i Porta libro di Maura:



 

il Porta libro di roby77:



il Porta libro di Giulia_87:


il Porta libro di Elda:



il Porta libro di jeep:



il Porta libro di mammola (Franca)


A presto!

4 commenti:

  1. Che bello vederli tutti insieme qui sul tuo blog :)
    Grazie ancora Francesca per qs utilissimo sal e spero che ne organizzerai altri molto presto...io ci sarò sicuramente
    un bacione

    RispondiElimina
  2. Grazie per il tuo bellissimo sal e il tutorial assolutamente perfetto maestra Francesca!

    RispondiElimina
  3. Grazie Roberta, grazie Elda, sono contenta che abbiate partecipato con piacere e che il tutorial fosse comprensibile.
    Non vedo l'ora che anche le altre ragazze finiscano il loro porta libro.
    È proprio bello vedere tutti i lavori insieme dove ognuna si è espressa al meglio.
    Ciao

    RispondiElimina
  4. Che bello il portalibro, piace tanto anche a me! Bravissime!

    RispondiElimina