Le mie passioni sono tante, prime fra tutte ci sono mio figlio e mio marito ai quali dedico questo blog perché ogni giorno rendono speciale la mia vita e fanno in modo che io possa dedicarmi a ciò che mi piace. Amo il cucito creativo, il punto croce, cucinare, fare giardinaggio ...

domenica 16 aprile 2017

Le fragole del nostro giardino

Mio figlio mi ha insegnato che basta piantare un seme e la pianta crescerà.
Certamente non sempre è tutto così facile, ma questa fiducia nella natura mi stupisce e mi affascina e mi fa credere che effettivamente le cose spesso siano più semplici di ciò che sembrano.
Circa due settimane fa ho quindi deciso di comprare le piantine di fragole.
Quando le ho comprate ammetto di aver pensato che forse fosse meglio acquistare la confezione di fragole già pronte da mangiare, ma noi dovevamo provare a farle crescere quindi ho comprato le piantine, messe nella terra con cura e tanta felicità da parte di mio figlio.


Oggi abbiamo notato con meraviglia che le fragole stanno crescendo!







2 commenti:

  1. Anche in una cosa semplice come una piantina di fragole si può ammirare la meraviglia della natura. E poi chissà che buone che saranno quelle fragole una volta mature :)
    Buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai proprio ragione Roberta. A dire il vero non so quante fragole riusciremo a mangiare... ma vederne maturare qualcuna sarà già una grande soddisfazione! Ciao!

      Elimina