Le mie passioni sono tante, prime fra tutte ci sono mio figlio e mio marito ai quali dedico questo blog perché ogni giorno rendono speciale la mia vita e fanno in modo che io possa dedicarmi a ciò che mi piace. Amo il cucito creativo, il punto croce, cucinare, fare giardinaggio ...

mercoledì 2 maggio 2018

I miei esperimenti

Ogni nuovo lavoretto è per me un esperimento. Spesso trovo idee in internet ma poi penso a come realizzare l'oggetto a modo mio, lo progetto e faccio delle modifiche a quanto visto sul web e durante la cucitura.

Ho provato a fare dei portachiavi.
Sono rimasta molto soddisfatta del risultato, oltretutto è un modo per utilizzare dei pezzi di stoffa che io definisco "stoffa rimasta da parte in cerca di ispirazione".

Questi sono i portachiavi che ho cucito ultimamente



Presto vedrete altri lavoretti che ho cucito. Ciao!

4 commenti:

  1. Ammiro la tua capacità di prendere spunto per poi reinventare gli oggetti a seconda della tua fantasia e del tuo buon gusto...una qualità non da tutte.
    Bellissimi qs portachiavi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Roby! Per questo devo ringraziare molto anche Serena, una ragazza che in questi anni mi ha chiesto di realizzare per lei diverse cose, in particolare delle borse, ed io, per non deluderla, ho studiato ogni volta come fare. Le abbiamo progettate insieme, secondo i suoi gusti, le sue misure e le mie capacità. E' quindi venuta fuori questa mia creatività e la soddisfazione di riuscire a realizzare prendendo spunto ma mettendoci del mio.

      Elimina