Le mie passioni sono tante, prime fra tutte ci sono mio figlio e mio marito ai quali dedico questo blog perché ogni giorno rendono speciale la mia vita e fanno in modo che io possa dedicarmi a ciò che mi piace. Amo il cucito creativo, il punto croce, cucinare, fare giardinaggio ...

sabato 5 maggio 2018


Barbecue ed attrezzi


Un anno fa ho cucito il "vestito" su misura al mio barbecue. Vedete il mio post con le foto qui:


Adesso anche gli attrezzi per il barbecue sono riposti per bene. 
Ho cucito un sacchetto con la stessa stoffa; è foderato all'interno e si chiude con un nastrino.




A volte basta poco per tenere le cose in ordine e con cura.


3 commenti:

  1. Hai proprio ragione non ci vuole molto e tutto resta in ordine. Ciao ciao!

    RispondiElimina
  2. Che bella idea! Brava Francesca, come sempre realizzi dei bellissimi lavori

    RispondiElimina