Le mie passioni sono tante, prime fra tutte ci sono mio figlio e mio marito ai quali dedico questo blog perché ogni giorno rendono speciale la mia vita e fanno in modo che io possa dedicarmi a ciò che mi piace. Amo il cucito creativo, il punto croce, cucinare, fare giardinaggio ...

martedì 16 maggio 2017

SAL Shopping bag in stoffa

Nel forum di Megghy.com avevo proposto alcuni lavori da realizzare insieme e, dopo il Porta libro, c'era stata come preferenza la Shopping bag.
Ho quindi preparato un tutorial per realizzare la Shopping bag e l'ho spedito a coloro che si sono iscritte al SAL nel forum di Megghy.
Molte di loro l'hanno già cucita e terminata.

Anche questa volta è stato un piacere vedere i lavori finiti e c'è chi ha realizzato più di una borsa!


Queste sono le Shopping bag di Jo Giovanna, ne ha fatte ben 4, tutte bellissime!!


 Per queste ha scelto di fare la bustina per contenere la Shopping bag e devo dire che è proprio una bella idea





Queste invece sono le due Shopping bag di Elda. Lei ha scelto di cucirne anche una con la fodera interna e di fare il ricamo a punto croce.
Le vedete meglio nel suo blog qui: langolodielda



La Shopping bag di Maura


La Shopping bag di mammola (Franca)



 Le Shopping bag di  alisanna72 (Annalisa)




Le altre foto le inserisco nei prossimi giorni.
Mi dovranno scusare se non le metto tutte ora ma non ho più tempo. 
A presto!!




2 commenti:

  1. Che magnifica carrellata maestra Francesca!! Grazie ancora per il sal e ovviamente aspettiamo il prossimo!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Elda, è bello vedere tutti i lavori. Appena posso carico anche le altre foto! Ciao

      Elimina