Le mie passioni sono tante, prime fra tutte ci sono mio figlio e mio marito ai quali dedico questo blog perché ogni giorno rendono speciale la mia vita e fanno in modo che io possa dedicarmi a ciò che mi piace. Amo il cucito creativo, il punto croce, cucinare, fare giardinaggio ...

martedì 26 dicembre 2017

Un altro regalo fatto a Natale

Una tovaglietta per la colazione / merenda


E' un po' imbottita, con il retro in tessuto in cotone bianco


ed una taschina
dove ho fatto un piccolo ricamo con la macchina da cucire




Ciao ciao

4 commenti:

  1. Risposte
    1. Negli ultimi anni ho comprato due o tre volte questa stoffa perché piace molto anche a me e si presta bene per lavori di diverso genere. Adesso però in negozio mi hanno detto che questa stoffa non è più disponibile!!
      Vorrà dire che ne cercherò altre simpatiche.

      Elimina
  2. E' sempre un piacere passare ad ammirare le tue creazioni! tutte realizzate sempre alla perfezione, sia x l'esecuzione che per la scelta delle stoffe. Bravissima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Anche per me è un piacere passare a vedere i tuoi lavori!

      Elimina