Le mie passioni sono tante, prime fra tutte ci sono mio figlio e mio marito ai quali dedico questo blog perché ogni giorno rendono speciale la mia vita e fanno in modo che io possa dedicarmi a ciò che mi piace. Amo il cucito creativo, il punto croce, cucinare, fare giardinaggio ...

giovedì 12 ottobre 2017

E' periodo di pochette !! 



Prima di tutto ho comprato questa bellissima stoffa che si può utilizzare sia da un lato che dall'altro


...ed ho iniziato a fare alcune pochette come mi sono state richieste.

1) una abbastanza grande con la cerniera dritta:




2) una un po' più piccola ma con la cerniera curva e chiusa ai lati:





3) ed una piccolina con la cerniera curva, che io definisco "pochette a conchiglia", con un lato con tessuto scuro ed un lato con tessuto chiaro:





Con la prima pochette ho aperto un "Sal impariamo" sul forum di Megghy.com.
Mi piace creare, studiare e realizzare nuovi progetti.
Trovo anche molto soddisfacente poter rendermi disponibile nel forum di Megghy nel poter aiutare altre ragazze e signore a realizzare alcuni nuovi lavori. 

Presto inserirò altre foto con nuovi lavori realizzati sempre con la stessa stoffa.




2 commenti: