Le mie passioni sono tante, prime fra tutte ci sono mio figlio e mio marito ai quali dedico questo blog perché ogni giorno rendono speciale la mia vita e fanno in modo che io possa dedicarmi a ciò che mi piace. Amo il cucito creativo, il punto croce, cucinare, fare giardinaggio ...

sabato 19 agosto 2017

Creazioni in vendita

Come ho già scritto anche altre volte, amo cucire e creare nuovi lavori.
Non sempre tengo ciò che realizzo, anzi, si può dire che la maggior parte delle volte cucio per gli altri. Spesso faccio dei regali ed altre volte realizzo qualcosa che mi è stato commissionato.

 Sto notando che ho da parte alcuni lavori che non utilizzo personalmente o non ho regalato ed è un peccato lasciarli chiusi in una scatola perché sono nuovi e fatti con cura, pronti per essere utilizzati.

Ho pensato che potrei vendere questi lavori che ho già fatto, così potrei anche far spazio.
Se qualcuno fosse interessato ad acquistarli, ne sarei veramente felice.
Mi può contattare alla seguente e.mail per informazioni e senza impegno:

ilavoridifrancesca@libero.it

Posso effettuare la spedizione tramite corriere al costo che varia dai 7 ai 10 euro ma normalmente si rientra nei 7 euro se il pacco non è troppo pesante o voluminoso.

Queste sono le creazioni che intendo vendere:


BORSA GRIGIA
Borsa in cotone ma dall'effetto simil pelle, chiusa con cerniera. All'interno è foderata e sono presenti due tasche: una semplice ed una con cerniera. Misura cm 36 in larghezza, cm 35 in altezza e cm 21 in profondità alla base / cm 15 profondità nella parte alta all'altezza della cerniera.





SHOPPING BAG CON FIORELLINI VIOLA richiudibile con bottoncino:



SHOPPING BAG CON PECORELLE richiudibile con bottoncino:





BORSA BEIGE CON CUORI BIANCHI FANTASIA

Borsa in cotone, chiusa con cerniera e con due bottoncini ai lati.
Foderata all'interno con tessuto in cotone con cuoricini. Sono presenti due tasche aperte ed una con cerniera. 
Misura cm 40 in larghezza, cm 35 in altezza e cm 16 in profondità.






BORSA IN JEANS CON FODERA ARANCIONE

Borsa in jeans, chiusa con cerniera, foderata con tessuto in cotone. All'interno è presente una tasca. All'esterno è arricchita con qualche bottoncino in tinta.
Misura cm 36 in larghezza, cm 30 in altezza e cm 11 in profondità.






SET FASCIATOIO + BUSTA PORTA CREME + BAVAGLINO:
Tessuto trapuntato fantasia azzurra con orsetti all'esterno, tessuto in cotone bianco all'interno e nel retro del bavaglino:


 Non più  disponibile



SET FASCIATOIO + BUSTA PORTA CREME + BAVAGLINO:
Tessuto trapuntato fantasia gialla con orsetti all'esterno, tessuto in cotone bianco all'interno e nel retro del bavaglino:








CENTROTAVOLA + CESTINO CON LACCETTI fantasia Natale:


Non più disponibile


Se qualcuno è interessato a questi lavori e mi vuole contattare, può farlo scrivendomi alla presente e.mail: ilavoridifrancesca@libero.it






1 commento: