Le mie passioni sono tante, prime fra tutte ci sono mio figlio e mio marito ai quali dedico questo blog perché ogni giorno rendono speciale la mia vita e fanno in modo che io possa dedicarmi a ciò che mi piace. Amo il cucito creativo, il punto croce, cucinare, fare giardinaggio ...

venerdì 29 giugno 2018

Bavaglini con bottoncino

Come promesso, ecco le foto degli altri bavaglini che ho cucito.

Ho pensato ad un'alternativa al solito rosa, una versione shabby chic per occasioni particolari.



 La tenerezza dei pois e del cielo con le lune e le stelle 



Un pensiero anche al mare:

con i bellissimi coralli



e con la vegetazione del fondale marino




2 commenti:

  1. WoW che belli qs bavaglini! mi piace un sacco la fantasia delle stoffe che hai scelto, le hai abbinate alla perfezione e il risultato è favoloso. Bravissima Fra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, è sempre un piacere leggere i tuoi commenti!

      Elimina